Minute Hacks

Minute Hacks: Migliori Destinazioni Estate 2020

Migliori Destinazioni Estate 2020

Bentornat* su Minute Hacks! La serie di contenuti che rivoluzionerà la tua vita in un minuto.

Nello scorso episodio si è parlato di ripartenza post covid19  e quindi mi sembrava doveroso continuare parlando delle migliori destinazioni per l’estate 2020, destinazioni che oltre ad essere stupende da visitare siano anche super sicure.

QUALI SONO LE MIGLIORI DESTINAZIONI PER L’ESTATE 2020?

Destinazione Portogallo

Migliori Destinazioni Estate 2020

Il Portogallo è sicuramente tra le mie destinazioni Europee preferite. E potrebbe diventare la destinazione ideale per te se ami la natura ed il buon cibo. Sarà facilissimo, infatti, passare dalle spiagge incontaminate dell’Oceano Atlantico a l’arte, la cultura e la night life delle bellissime città. Per non parlare dell’ottimo cibo e dei prezzi assolutamente modici. Una delle migliori destinazioni per rapporto qualità/prezzo in Europa. Inoltre, è tra i paesi dell’EU meno colpiti dal Corona Virus il che lo rende un paese molto sicuro in cui trascorrere l’estate 2020.

Destinazione Georgia

Migliori Destinazioni Estate 2020

Tra le destinazioni più sicure nel panorama Europeo-Caucasico entra di diritto anche le Georgia, che durante questi ultimi mesi ha contato un numero bassissimo di contagi. La Georgia è forse una delle destinazioni più autentiche da visitare durante l’estate. Il fatto che non sia stata del tutto scoperta del turismo di massa la rende una destinazione anche inedita ed “avventurosa”. Anche qui, l’offerta non manca infatti si va dalle montagne del Caucaso che superano i 5000 metri di altezza alle spiagge del Mar Nero, considerati dei veri e propri paradisi turistici durante l’Unione Sovietica.

Destinazione Sud Italia

Migliori Destinazioni Estate 2020

Conoscerai sicuramente la terza destinazione di questa piccola lista ovvero il Sud Italia. Si perché a differenza delle regioni del Nord, che sono altrettanto ricche di attività, il Sud della nostra penisola è stato solo in parte toccato dalla pandemia del corona virus ecco perché si candida di diritto tra le destinazioni più sicure in cui trascorrere l’estate. E’ quindi giunto il momento ideale per poter scoprire o riscoprire ogni angolo nascosto della penisola!

E questo erano quelle che secondo me saranno le migliori (e più sicure) destinazioni per l’Estate 2020. Ovviamente ci sono molte altre destinazioni altrettanto sicure che meritano di essere scoperte, come la Spagna e Cipro. Tu quale sceglierai? Fammelo sapere nei commenti o con un DM su Instagram (@giovfranco)!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Sustainable Tour (@giovfranco) in data: