Ecco The Sustainable Tour

The Sustainable Tour

Iniziato a fine 2016, dopo più di due anni di attività è tempo per GiovFranco.com di cambiare ed evolversi. Dopo il successo delle prime due edizioni del The Sustainable Tour, abbiamo deciso di modificare e ridisegnare l’identità del brand e del progetto per tenere il ritmo dinamico ed incredibilmente veloce del mondo digitale e, allo stesso tempo, per esprimere meglio i nostri ideali, i nostri obiettivi e la nostra idendità. Ecco perché sono lieto di introdurvi The Sustainable Tour.

The Sustainable Tour

The Sustainable Tour

Cos’è The Sustainable Tour?

The Sustainable Tour è un progetto media digitale che ha come obiettivo principale la promozione del turismo sostenibile ed intelligente. Il nostro motto: la vita è un viaggio, vivilo in modo sostenibile è la miglior espressione per descrivere la nostra idea e la nostra brand identity. Ci stiamo dedicando alla ricerca e alla promozione di un modo di viaggiare innovativo e sostenibile. La nostra missione è dimostrare che si può viaggiare riducendo al minimo l’impronta di biossido di carbonio. Sostenibile per noi vuol dire:

  • viaggiare in modo intelligente;
  • supportare le comunità locali;
  • mangiare cibo a chilometro zero;
  • rispettare l’ambiente;

Vogliamo provare che è poissibile scoprire paesi e città con un tipo di turismo basato sull’esplorazione di destinazioni alternative e sull’avventura, essendo allo stesso tempo lento e sostenibile. Tutti i contenuti prodotti da The Sustainable Tour saranno in doppia lingua Inglese ed Italiano per consentirci di diffondere il nostro messaggio in un modo migliore e raggiungere un target di pubblico più elevato.

Il team di The Sustainable Tour

Non sarò più da solo per questo progetto. Infatti, due sono saltati a bordo e sono pronti a collaborare e prendere parte in questa nuova ed emozionante avventura. Ecco il team:

The Sustainable Tour

Blogger ed Fotografo di viaggio, ho solo un obiettivo: scoprire il mondo. E The Sustainable Tour è il principale strumento per il successo. Libro preferito: 1984, George Orwell.

The Sustainable Tour

Per metà videomaker, per metà ingegnere informatico. La sua dualità è rafforzata dal suo segno zodiacale: i gemelli.⁣ Libro preferito: il visconte dimezzato di Italo Calvino.

The Sustainable Tour

Studente in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo, Fotografo freelance e con una dipendenza dai viaggi! La sua ambizione più grande è far conoscere, ispirare ed emozionare attraverso la fotografia.

 

Non siamo solo un team, siamo amici pronti a dimostrare che il viaggio sostenibile è possibile e tutti possono farlo.
Se vuoi viaggiare assieme e come noi, unisciti alla famiglia!

Follow us

 

The Sustainable Tour